Catalonia Bayahibe
Codice Partenza P6629831
Dal 29 Dicembre 2023 al 06 Gennaio 2024
9 Giorni / 7 Notti
Trattamento All Inclusive
A partire da € 3.240 a persona in camera doppia
La struttura:
Il Catalonia Bayahibe è una struttura iconica, da sempre una delle mete preferite dai turisti italiani che negli anni hanno riconfermato il loro giudizio positivo trasformando il Catalonia in una delle strutture più ricercate di sempre.
Se nei vostri sogni ci sono lunghe e soffici spiagge di finissima sabbia bianca al Catalonia Bayahibe potrete realizzarli grazie al fantastico punto mare e alla loro spiaggia privata. Il resort è costituito da villette su due piani che s’integrano alla perfezione al paesaggio circostante, perfetto per chi desidera immergersi in un ambiente totalmente naturale
POSIZIONE
Situato sulla spiaggia di Playa Dominicus, a 20 minuti d’auto dal centro di La Romana, il Catalonia Bayahibe dista 15 minuti d’auto dal Golf Club La Estancia. Inoltre l’aeroporto internazionale di La Romana dista 15,7 Km di distanza.
STRUTTURA
Questa struttura originariamente si chiamava Catalonia Gran Dominicus: dal 1 maggio 2022 ha cambiato nome in Catalonia Bayahibe. Direttamente affacciato su uno dei tratti di costa caraibica più belli della Repubblica Dominicana, il Catalonia Bayahibe si trova vicino al centro di Bayahibe. Incorniciato nel verde di curati giardini, il resort dispone di confortevoli camere che si integrano perfettamente con il paesaggio.
CAMERE
Le camere sono distribuite in ville di due piani totalmente integrate con il paesaggio. La struttura dispone di 411 camere spaziose e accoglienti. A disposizione diverse tipologie di sistemazioni tra le quali scegliere a seconda delle proprie esigenze. Ad esempio camere con vista giardino accoglienti e molto confortevoli. Camere comfort, eleganti e piene di luce. Inoltre camere superior privilege, molto confortevoli e elegantemente decorate. In aggiunta camere privilege per la luna di miele con vasca da bagno duplex, sulla terrazza. Infine tutte le camere dispongono di balcone, mini bar, TV via cavo e ventilatore a soffitto.
RISTORAZIONE
Presso la struttura troverete diversi punti ristoro tra ristoranti e bar. A vostra disposizione una grande varietà di piatti internazionali e locali. Potrete gustare cucina italiana americana caraibica e molto altro. Inoltre potrete scegliere tra ristoranti con menù a buffet o alla carta. In particolare trovarete il Ristorante principale “El Taino” con servizio a buffet aperto per colazione, pranzo e cena; Ristorante “Terrace Tapas Restaurant & Lounge” riservato ai clienti Privileged con vista spiaggia; 3 ristoranti à la carte aperti per cena: “Rodeo Steak House” con menù all’americana, ristorante “Yuca” con specialità caraibiche, ristorante “La Toscana” con specialità italiane. Inoltre sono presenti 4 bar, tra i quali il bar principale “El Merenguero”, bar/creperie “Playa El Cocotero” e 1 chiosco per frullati di frutta fresca in spiaggia.
SERVIZI
A disposizione degli ospiti una grande piscina e piscina per bambini. Palestra e attività con lezioni di ballo, ginnastica in acqua, aerobica, beach volley. Inoltre a disposizione degli ospiti campi da tennis e tiro con l’arco. In aggiunta sport acquatici non motorizzati e lezioni introduttive alle immersioni. Snorkeling, windsurf, catamarano, canoa e kayak. Per i bambini il Kid’s Club con attività programmate e personale specializzato. Per chi desidera rilassarsi Spa & centro benessere con massaggi e trattamenti, bagno turco e docce idromassaggio. Infine per gli amanti del golf, nelle vicinanze due magnifici campi. Inoltre a 150 metri dall’Hotel Casinò con discoteca. Internet WiFi disponibile gratuitamente in tutta la struttura.
Destinazione:
Repubblica Dominicana
più confidenzialmente chiamata “S. Domingo”, è un enorme affresco tropicale dai colori caldi e accesi, dove la gente vive e si muove esattamente come in uno dei quadri del suo meraviglioso folklore. Ovunque lo sguardo vaghi e si soffermi, i paesaggi di quest’isola appaiono sempre, ed incredibilmente, come perfetti “set” da depliant turistici, simili a quelle cartoline tropicali che si inviano a certi amici un po’ invidiosi. In effetti tutta l’isola sembra costruita su un preciso piano di sviluppo turistico da sogno: bianche spiagge interminabili dove palme sottili si protendono languidamente sul mare cristallino, tramonti infuocati solcati da passaggi di stormi di aironi, nuvole blu e azzurre, gonfie e spumose di pioggia per improvvisi e provvidenziali acquazzoni, gente chiassosa, colorata e allegra che vive nelle strade: i fidanzati passeggiando mano nella mano, le donne discutendo animatamente ai mercati, i vecchietti giocando a domino seduti nei patii delle vecchie case di legno colorate, i bambini rincorrendo grassi e urlanti maialini rosa e neri. La colonna sonora di questo film è, inutile dirlo,è il “merengue”, la musica dalle note coinvolgenti e quasi ipnotiche che affonda le sue radici nelle note ritmate dei “tam tam” africani. Ad ogni angolo di strada, ad ogni piccolo bar, in ogni casa ed in ogni spiaggia le sue note si diffondono nell’aria e tutti, uomini donne e bambini, fedeli alla loro natura allegra, romantica, spensierata e molto appassionata, interpretano perfettamente la parte da protagonisti principali di questo film a lieto fine, dove tutti vivranno sempre, e a lungo, felici e contenti.
La quota include:
Volo, trasferimenti, soggiorno presso il Catalonia Bayahibe (4 stelle) in all inclusive.
Quote in classe aerea dedicata soggette a disponibilità limitata. Tasse e diritti aeroportuali soggetti a riconferma all’atto della prenotazione.
Da pagare in loco Tassa d’Uscita di circa 20 usd a persona pagabile esclusivamente in contanti, in dollari americani o in Euro.
X INFO E PRENOTAZIONI:
WHATSAPP 331-8698992
E-MAIL: debora.vacchini@borsaviaggi.net